IMPORTANTE PER GIORNALISTI, FOTOGRAFI E CINEOPERATORI
Addetto Stampa:
Massimo Grosso
email:
Vengono di seguito riportate le regole inerenti il rilascio dell’accredito Stampa - Foto in occasione del Rally della Valle D’Aosta 2024. Si ritengono applicabili le linee guida contenute all’interno del Chaier Des Charges Aci Sport. Pertanto giornalisti, fotografi, cineoperatori, agenzie stampa che intendano essere accreditate devono possedere le seguenti caratteristiche:
Per i giornalisti
- Iscrizione all’ordine (Obbligatorio)
- Presentare la richiesta di accredito accompagnata dalla dichiarazione di collaborazione ad una testata giornalistica
Per fotografi e cineoperatori
- Presentare la richiesta di accredito accompagnata dalla dichiarazione di collaborazione con una testata giornalistica.
- Per tutti, è’ necessità inderogabile il possesso di una polizza assicurativa “infortuni” in corso di validità (Obbligatorio)
Le richieste di accredito verranno avvallate dal comitato organizzatore e dal responsabile dell’ufficio stampa che si riservano la facoltà di rifiutarne la concessione qualora non ne esistano le condizioni .
- La concessione a terzi di Pass da parte dei Team comporta l’assunzione di responsabilità da parte del titolare nel caso di danni o infortuni.
- Si ricorda inoltre che dichiarare nominativo diverso da quello indicato per la richiesta di accredito costituisce reato
Moduli per la richiesta degli Accrediti Stampa: